Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Trap: ”Juve, Roma e Napoli favorite”


Notizie Sportive
foto: napoli10.com

Tutte le grandi hanno cambiato parecchio nei ruoli chiave. La Juve sembra più potente ma meno tecnica. La Roma in attacco è una delle più forti. Il Napoli ha un grande centrocampo.


Secondo gli esperti e attenendosi a quanto dice il ‘Corriere dello Sport’ quello che si appresta a iniziare non sarà ne lo stesso campionato ne lo stesso calcio a cui il pubblico è stato finora abituato. Molte squadre hanno cambiato pedine, ma la maggior parte dei ‘top-club’ del campionato cambieranno anche la mentalità di gioco. La Fiorentina con Paulo Sosa passerà dal possesso palla alla sveltezza d’azione. La Juventus soprattutto in attacco sarà diversa, ma anche nelle zone nevralgiche del campo in virtù di addii davvero pesanti. Il Napoli quest’anno punta sul regista classico, mentre negli anni passati aveva fatto perno sul centrocampo a più linee intermedie. L’unica che non ha cambiato niente è la Lazio di Pioli, che cercherà di dimostrare essere proprio il presunto ‘immobilismo’ il suo valore aggiunto.

Domani inizierà quindi la Serie A e ad aprire la stagione 2015-16 saranno proprio Roma e Lazio, rispettivamente contro Verona e Bologna. Al ’Mattino’ di Napoli è intervenuto l’ex ct azzurro Giovanni Trapattoni per stilare la sua personale griglia di partenza.

“In prima fila” – dice il ‘Trap’ – Juventus, Roma e Napoli, in seconda la Lazio e le due milanesi. Sarri mi piace tantissimo. Apprezzo De Laurentiis che ha avuto il coraggio di andarlo a prendere in provincia. Oggi i grandi club inseguono i nomi di prima fascia, ma per me il nuovo allenatore del club partenopeo vale quanto Allegri o Mancini. L’unica differenza è che arriva dall’Empoli.

Vedi tutti i post su: Serie A

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.