Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calciomercato Lazio. Pioli: ”Siamo al completo”


Calciomercato Lazio
foto: sportlover.it

Keita doveva andare via, adesso è una certezza. Una settimana di studio e attesa prima di sferrare l’attacco decisivo e scoprire quali saranno i rinforzi. Anche se Pioli dice:”Siamo a posto”. Sebbene gli infortuni di Klose e Djordevic non possono far dormire sonni tranquilli.


Intanto il ritorno di Mauri non solo è ufficiale, ma domani sera probabilmente sederà anche in panchina. 36 anni a gennaio e 9 reti nel passato campionato Stefano Mauri è il primo, o forse l’ultimo, rinforzo per Pioli. Keita invece da parte sua in poche ore da elemento in uscita è diventato incedibile. La conferma è arrivata anche dal suo agente Savini che intervenendo a ’Radio Sportiva’ ha tolto ogni dubbio:”Il gol può cambiare tutto, noi avevamo chiesto la cessione perché un ragazzo di vent’anni deve giocare. Situazioni e infortuni hanno rimescolato tutto e ora può avere spazio”. Ciò è incoraggiante ma sicuramente non basterà per dire che l’emergenza in attacco è rientrata. Gli infortuni in serie di Djordjevic e Klose non sono da poco però e bisognerà valutare con attenzione le loro situazioni; non solo i tempi di recupero.

E' iniziata così l’ultima settimana di mercato e la società biancoceleste è comunque guardinga. Sul tema attaccante piovono e si ripropongono smentite in serie su Balotelli, il cui prezzo è sceso a 4 milioni con l’ingaggio che sarebbe pagato in gran parte dal Liverpool. Ma la Lazio non è interessata. La domanda che ci si pone a Formello è se cercare un baby-prodigio usato sicuro?

Piace Adebayor del Tottenham 31 anni specialista nelle ripartenze. Attenzione anche a Gilardino che se non dovesse andare a Palermo potrebbe dirottare il viaggio su Roma. Si fa anche il nome di Borriello che però sembra diretto a Carpi. Il nome più caldo è però quello di Matri se il Milan lo lasciare partire. Per quanto riguarda Fabio Borini il prezzo a fine agosto sarà sicuramente più abbordabile. Ma le voci sono tante. Ed ecco spuntare - secondo ’Il Messaggero’ - Joel Campbell dalla Premier. L’ala classe ’92, giovane ma non troppo, in forza all’Arsenal potrebbe interessare. Indicazioni magari che se non verranno prese in considerazione ad agosto, potranno essere valide nelle prossime finestre di mercato. (lazionews.eu)

Vedi tutti i post su: Calciomercato Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.