Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calciomercato Lazio. Balotelli, dopo i 'preliminari' si può

Calciomercato Lazio

Secondo il ‘Daily Mirror’ il grosso ostacolo è lo stipendio, ma si stanno studiando soluzioni per superare il muro dei 2,5 milioni di ingaggio del club biancoceleste.


In caso di qualificazione alla Champions la Lazio sarebbe pronta all'affondo per Super Mario proponendo la formula del “prestito con diritto di riscatto” a due milioni di euro (dei restanti 4 milioni inizialmente si farebbe carico il club britannico). A questo punto il Liverpool - come riporta il tabloid inglese - tiferà forte per la squadra di Pioli nei preliminari di Champion’s League.

Dunque Mario Balotelli, ai margini nella rosa dei Reds di Liverpool, potrebbe molto probabilmente fare ritorno in Italia. Il suo agente Mino Raiola ci sta lavorando da settimane e lo sta proponendo a molti club. Ma secondo il 'Daily Mirror', la Lazio sarebbe la soluzione più interessante. Le indiscrezioni riportate da ’Lazionews.eu’ però sono contrastanti. E non confermano tale suggestione di mercato, anzi: ad oggi, nessuno a Formello si è messo in contatto né con i ‘Reds‘ né con l’agente del giocatore, Mino Raiola. Anche se a Tare e Lotito, Balotelli piace.

Per il ‘Daily Mail’ invece sarebbe questo il colpo che Lotito vorrebbe regalare al proprio pubblico una volta conquistato un posto nella fase a gironi di Champions. Ma la strada è tutt'altro che in discesa e c’è da lavorare. Il nome di Super Mario è stato accostato recentemente anche alla Fiorentina. Ma il patron Andrea Della Valle ha prontamente negato il suo interesse: "Balotelli? Non c'è niente di vero, non lo stiamo trattando: non è nei nostri progetti".(sportmediaset.mediaset.it)


Vedi tutte le notizie su: Calciomercato Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)


Nessun commento

Powered by Blogger.