Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Nargi: ”Non vedo l’ora di tifare Lazio”

Notizie Sportive

Nel trasferimento di Matri alla Lazio c’è la mano di Brocchi. Entusiasmo della bella Federica Nargi per l’approdo a Roma: “Pronta a tifare Lazio, non vedo l’ora”.


Mister Pioli si aspetta una reazione da tutta la squadra dopo i pesanti ko contro Bayer Leverkusen e Chievo ed è molto probabile che contro l'Udinese si affidi subito ad Alessandro Matri. Centravanti classico con cui il tecnico emiliano sta facendo esperimenti tattici. Con l’Udinese ci potrebbe essere l’inserimento del trequartista dietro le due punte. Una soluzione che in assenza di Biglia può sicuramente essere molto utile perché alleggerisce il centrocampo da funzioni di costruzione di gioco. E per quanto riguarda il potenziale offensivo degli esterni, dipende dagli interpreti.

L'ex attaccante di Milan e Juventus si è subito inserito alla grande, andando anche a segno nel test match contro il Trastevere. Se Matri però ha accettato il trasferimento in biancoceleste, gran parte del merito va al suo amico Christian Brocchi che, come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, il quale lo ha ben indirizzato verso Formello convincendolo a trasferirsi nella Capitale. ‘Ale’ è già carico, scalpita, non vede l'ora di cominciare. L'Udinese è nel mirino.

I tifosi biancocelesti sono anche curiosi di vedere se una delle ‘top-wags’ del campionato italiano la compagna di Matri, ‘Miss’ Federica Nargi, presiederà la tribuna d'onore dello Stadio Olimpico. Probabilmente sarà così. E' stata infatti la stessa show-girl italiana a rispondere all’invito di ‘Lazionews24.com’: "Buona fortuna ad Alessandro Matri! Ma diamo anche il benvenuto alla sua dolce metà Federica Nargi! Ti aspettiamo allo stadio a tifare Lazio!"- postato sul proprio profilo "Instagram" menzionando Federica Nargi - "Grazie, non vedo l'ora. Sono già pronta", è stata la risposta della Nargi. Una tifosa in più per superare il momento difficile serve. E che tifosa! (lazionews24.com)

Vedi tutte le notizie sulla Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.