Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Euro 2016. Italia – Bulgaria 1 : 0

Notizie Sportive Calcio

A Palermo vincono gli azzurri di misura contro la Bulgaria. Rete di De Rossi su rigore al 6' del primo tempo.


Gara che l’Italia ha dominato per gran parte del tempo. L’unica pecca dice Conte: “E’ aver rischiato di prendere gol in modo rocambolesco dopo aver creato tante occasione. Su questo bisogna assolutamente lavorare”. Sull’espulsione per reazione comminata a De Rossi: “Non lo doveva fare!”. Ottimismo per la qualificazione: "In Azerbaigian dobbiamo vincere".

Nel primo tempo l’Italia parte con il turbo. Dalla sua parte Candreva con l’appoggio di Darmian sono imprendibili. Su quella corsia sono tante le palle che mettono dentro per Pellè, che spizza, lotta e sgomita come può, senza però trovare il colpo vincente. Al 20’ Candreva entra in area e si procura il rigore (che vorrebbe calciare). A incaricarsi della battuta è De Rossi a cui viene fatto ripetere , ma nella seconda occasione non sbaglia.

Nella seconda frazione di gioco in campo rientrano i stessi. Gli azzurri cercano il raddoppio, ma mancano di precisione in zona gol. El Sharawy dalla parte sua dimostra grande brillantezza andando a completare ed equilibrare così un reparto offensivo ieri davvero di primo livello, supportato da un centrocampo all’altezza della situazione. Al 10’ del s.t però una brutta reazione di De Rossi al suo avversario, che lo aveva 'calpestato', lascia l’Italia e la Bulgaria in 10. La partita a questo punto ha detto tutto, ed è virtualmente finita.


Vedi tutte le notizie su: Nazionale

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Powered by Blogger.