Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio e Media. ‘Axis Star’ il social per giovani calciatori

Calcio e Media
foto: liverpoolecho.co.uk

In occasione del lancio del nuovo social-network che aiuterà le relazioni fra calciatori e agenti. Louis Saha parla anche di calcio giocato e di Lazio: “Anderson difficile da leggere grazie alla libertà tattica lasciata ai suoi da Pioli”.


Una nuova vita per Louis Saha, che riparte da ’Axis Stars’. Non si tratta di una squadra di calcio, ma di un nuovo social network per sportivi di alto livello. L'obiettivo di questo programma creato dall'ex attaccante della Nazionale francese è quello di entrare in contatto con aziende che propongono contratti di sponsorizzazione oppure investimenti. Come riporta ‘Il Corriere dello Sport’, hanno aderito all'iniziativa già Drogba, Rio Ferdinand, Cissè e Silvestre.

Saha spiega il suo progetto: "Quando ero giocatore ho sempre pensato di restare nel mondo dello sport, ma non sapevo in quale ruolo. Così ho deciso di creare questa piattaforma per atleti professionisti che permette ai giovani di trovare un aiuto per ogni problema, che prevede la massima trasparenza tra giocatori e agenti e consigli che possono darsi gli atleti tra loro. Un qualcosa che resti nel tempo. Per me era un obiettivo di vita e penso di aver trovato lo strumento giusto. Ora bisogna che i giocatori capiscano che Axis Stars é a loro disposizione e che addirittura gli permetterà di restare in contatto tra loro, anche dopo aver smesso la carriera”.

C'è tempo anche per parlare della Lazio di Pioli: "Hanno instaurato una sorta di nove e mezzo-dieci con Felipe Anderson e giocatori liberi di esprimersi con una voglia incredibile di fare. Si ha l’impressione che questa libertà tattica li renda più difficili da “leggere” e quindi da bloccare. E penso che anche per questo abbia dato voglia ai tifosi di andare allo stadio. I migliori giovani talenti internazionali? Dico Harry Kane del Tottenham e Marco Verratti. Tra i migliori nel suo ruolo”. (lazionews24.com)

Vedi tutti i post su: Calcio e Media

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.