Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Blancos e Barça sui gioielli Juve

Notizie Sportive
foto: gazzetta.it

Mentre il Real avrebbe offerto un mega ingaggio a Morata. Ecco l’offerta ‘monstre’ per Pogba.


Pessime notizie dalla Spagna per la Juve di Allegri. Alvaro Morata infatti è stato richiamato all'ovile da Florentino Perez, presidentissimo del Real Madrid che ha lasciato intendere in modo molto esplicito la volontà di esercitare a fine stagione il diritto di riacquisto di 30 milioni di euro. Il giocatore da parte sua ha pubblicamente dichiarato l’amore per i bianconeri.

Marotta e Paratici si stanno attivando con l'entourage del giocatore per adeguare al rialzo l'ingaggio e trovare un accordo con Perez per non far partire il giocatore che, secondo ‘rumors’ spagnoli, avrebbe però firmato 2 anni fa un contratto con cui si impegna a tornare al Real in caso di ‘recompra’ e con uno stipendio garantito di 8 milioni di euro annui. Non sono finite qui le tegole per Massimiliano Allegri. E il popolo bianconero trema. Il Barcellona - come già in precedenza aveva più volte dichiarato - è pronto all’assalto di Paul Pogba.

Il centrocampista della Juve, è l'uomo capace di mettere d'accordo i due concorrenti alla presidenza del Barcellona, Joan Laporta e Josep Bartomeu. La riconferma alla guida del club blaugrana di quest'ultimo ha ulteriormente rinsaldato i buoni rapporti con la Juventus, nell'ambito dei quali le due società avrebbero siglato un patto sul futuro dell'asso transalpino. Niente Real Madrid, niente Manchester City, niente Chelsea e niente Paris Saint Germain, ma soprattutto maglia numero 10 sulle spalle per responsabilizzarlo maggiormente. Tuttavia dalla Spagna sono certi che sarà solo questione di tempo, nella prossima sessione di mercato ripartirà l'assalto del Barcellona per Pogba, considerato l'erede naturale di Iniesta. La cifra alla quale la Juve venderebbe il centrocampista strappato a costo zero al Manchester United è già stabilita: 80 milioni di euro, una cifra che i dirigenti bianconeri difficilmente potranno rifiutare. (calcioworld.it)


Vedi le notizie su: Juve

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.