Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Burrasca Napoli


Notizie Sportive Calcio
Foto: meteoweb.eu

La SSC Napoli risponde direttamente su internet alle accuse che in questi giorni stanno rimbalzando su internet.


Un inizio di campionato negativo per il Napoli, non certo in linea con le aspettative. Due punti in tre partite, contro Sassuolo- Sampdoria - Empoli, sei gol presi e tante critiche a squadra e a mister Sarri. Domenica al S. Paolo c’è la Lazio per cercare di ripartire.

Intanto, i segnali di un clima non proprio dei più sereni, arrivano direttamente dal profilo Twitter ufficiale del club, in merito a dei presunti comportamenti non idonei del nuovo direttore sportivo partenopeo, Cristiano Giuntoli, nei confronti della direzione arbitrale.

Ecco di seguito i vari tweet uniti estratti dal profilo ufficiale — Official SSC Napoli (@sscnapoli) il 16 Settembre 2015: “Qualche giornalista scrive che Il nostro Direttore Sportivo Giuntoli deve comportarsi meglio perché non è più al Carpi. Viene accusato di risse negli spogliatoi e di atteggiamenti irriguardosi nei confronti degli arbitri. Due considerazioni: la prima, questi giornalisti erano negli spogliatoi, hanno visto e sentito tutto per poter valutare bene? Seconda: le innumerevoli volte in cui i loro capi redattori alzano la voce in redazione, sono sintomo di scarsa professionalità? Sono tutti capi redattori che arrivano dalle ‘categorie minori’?”. (laziopress.it)

Vedi tutti i post su: SSC Napoli

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.