Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

martedì 1 settembre 2015

Calcio. De Laurentiis pronto a rilevare la Lazio | Foto Sport Notizie

Gennaro Montuori storico sostenitore partenopeo sostiene che:”De Laurentiis vuole vendere il Napoli per comprare la Lazio!” .

Gennaro Montuori, ex storico capo tifoso della Curva B, ha rivelato alla redazione di ’Tifosi Napoletani’ una notizia che ha del clamoroso: "Attendibilissime fonti romane, mi hanno riferito che De Laurentiis stia trattando con Lotito l'acquisto del pacchetto di maggioranza della Lazio per diventarne presidente e proprietario”.

E continua: “Sempre secondo queste fonti, ripeto attendibilissime, Lotito sta attraversando un momento di crisi profonda nei rapporti con l'ambiente laziale. Stufo della mancata riconoscenza per dove ha preso la società biancoceleste e dove l'ha portata, avrebbe deciso di mollare la proprietà del club capitolino. Venuto a conoscenza dell'intenzione di Lotito, De Laurentiis sembra che abbia avviato una trattativa. Considerando che la famiglia dell'attuale presidente del Napoli ha sempre avuto una forte "simpatia" per la Lazio, non è da escludere che si sia già parlato di cifre. Inoltre anche De Laurentiis vede definitivamente compromesso il rapporto con la tifoseria napoletana e quindi abbia sondato alcuni importanti esponenti dell'alta finanza mondiale per la cessione del Napoli.

Lo testimonierebbero anche le frasi dello stesso De Laurentiis: “Non a caso la frase sibillina pronunciata ieri dal presidente a 'Radio Kiss Kiss' (‘Se avrò sbagliato me ne assumerò le responsabilità’), avallerebbe questa ipotesi di doppia cessione di club. Ora arriveranno di sicuro le smentite di circostanza, ma queste fonti romane mi hanno assicurato che qualcosa bolle in pentola" afferma Montuori confermando che almeno un'idea di questo tipo esista. (areanapoli.it)

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento