Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

mercoledì 23 settembre 2015

Calcio. Ferrero: “Io come Lotito?” | Foto Sport Notizie



foto: dagospia.com
Intervistato dal ‘Corriere dello Sport’ Ferrero è un fiume in piena - come suo solito – su tutti i temi di attualità sportiva. Parla anche di Lotito: “Io Come Lotito?”.

Dopo la sconfitta con il Torino, la Sampdoria affronterà nel turno infrasettimanale la Roma. Una gara complicata per la squadra di mister Zenga e del presidente Ferrero, il quale ai microfoni del ‘Corriere dello Sport’ ha rilasciato un’intervista alla vigilia del match.

“Io non ho simpatie o antipatie” – dice l’eccentrico Ferrero - “Non so cosa sia l’odio e l’invidia. I miei genitori mi hanno insegnato a essere contento se gli altri stanno bene. I presidenti sono grandi industriali, ci mettono soldi, bisogna solo apprezzarli e ringraziarli e non attaccarli. Moratti ci ha rimesso un miliardo, Garrone 300 milioni, Preziosi tutti i trottolini di io bimbo”.

Ce n’è anche per il presidente della Lazio: “E LotitoLotito i soldi se li è presi. Ma il calcio è un’azienda e devi guadagnare. Cairo ha detto che il risultato poteva essere più rotondo domenica scorsa. Ha vinto, non si accontenta. E De Laurentiis non si è comportato bene nell’affare Soriano. Gli è andato a fuoco lo yacht? E come ha preso fuoco? Lui sta bene? Questo mi fa piacere”. Poi gli viene detto che il suo modo di parlare assomiglia a quello di Lotito: “Non scambiamo il culo coi broccoli!”. (laziopress.it)

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento