Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

lunedì 21 settembre 2015

Calcio. Inter. Ranocchia agli addii con l’Inter | Foto Sport Notizie



foto: calcioworld.it
Il difensore nerazzurro è forse arrivato al momento dei saluti con l’Inter. Per lui c’è un accordo con una big italiana.

Ancora un’esclusione dalla formazione titolare e per Andrea Ranocchia è, forse definitivamente, arrivato il momento dell’addio all‘Inter.

L’ex capitano nerazzurro, finito davvero in fondo nelle gerarchie di Roberto Mancini che continua a preferirgli il centrocampista Medel nel ruolo di centrale di difesa, avrebbe dato in queste ultime ore mandato definitivo ai suoi agenti di cercare una nuova squadra, anche italiana, per non perdere il treno per Euro 2016.

Secondo indiscrezioni raccolte da 'CalcioMercatoNews.com' ci sarebbe già un accordo di massima tra gli agenti del calciatore ed il Napoli per il trasferimento in azzurro di Ranocchia, che andrebbe a rinforzare il reparto difensivo della squadra allenata da Sarri, bisognosa di un calciatore come il nerazzurro, di talento ma alla ricerca di continuità e con un invidiabile carico di motivazioni. Dicembre potrebbe essere il mese giusto: una nuova avventura italiana per Ranocchia. (calciomercatonews.com)

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento