Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

domenica 27 settembre 2015

Calcio. Inter. Si lavora per il mercato 2016 | Foto Sport Notizie




foto: football-oranje.com
Un giovane di talento da tempo nel mirino della società neroazzurra si avvicina a Milano. Mancini e Ausilio si muovono in grande anticipo su questo ragazzo che è entrata nelle mire di molti club europei e italiani.

Arkadiusz Milik, polacco classe 1994 è da tempo nel mirino della società nerazzurra. E il tecnico Mancini insieme al ds Ausilio lo tengono da tempo sotto osservazione. Il possente atleta dell'Ajax è una punta centrale in grado di muoversi anche sull'out di sinistra, Milik è considerato uno dei migliori giovani europei.

Il 21enne attaccante gioca già titolare nella nazionale polacca, dove ha già messo a segno 9 gol in 12 presenze, un vero e proprio cecchino.

Quest'anno ha cominciato molto bene con gli olandesi e il suo valore di mercato si è notevolmente alzato. I nerazzurri si sono informati ma incedibile, almeno per quest'anno, ma non è detto che il prossimo anno possa approdare ad Appiano. Piace molto e pare che gli 8 milioni chiesti possano essere alla portata del club di Thohir.(christianrecalcati.it)

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento