Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Juve, Berardi per Zaza a gennaio

Notizie Sportive
foto: gazzetta.it

Berardi sarebbe l’elemento ideale per il 4-3-3 della Juventus. Dopo che è andata a buon fine l’utilizzo di Hernanes in cabina di regia i bianconeri cercano un attaccante esterno di qualità.


La Juventus, in chiave 4-3-3, sta pensando di regalare Berardi ad Allegri già a gennaio: oltre alla cifra da versare per la 'recompra', il Sassuolo potrebbe riavere anche Zaza. E se Domenico Berardi scambiasse la maglia con Simone Zaza? Non parliamo di campo bensì di mercato, dove l'asse tra Juventus e Sassuolo potrebbe far nascere un inatteso scenario.

Il 4-3-3 sperimentato con buoni esiti a Manchester da Allegri porta i bianconeri a valutare l'acquisto del talento calabrese già a gennaio: la 'Gazzetta dello Sport' ricorda gli accordi stabiliti tra 'Madama' ed emiliani, con i piemontesi che possono assicurarselo per 18 milioni a giugno e 25 nel 2017 grazie alla 'recompra'. Berardi viene visto la pedina giusta per aumentare le soluzioni offensive del tridente, considerato che con Di Francesco recita il ruolo di punta esterna proprio in questo modulo: per rilevarlo a gennaio la Juve aumenterebbe il 'cash' a 20 milioni, magari inserendo Zaza nell'affare.

Il centravanti lucano in estate è diventato tutto dei piemontesi proprio grazie alla formula 'stile' Morata (18 milioni dilazionati in 3 anni), ma fin qui non ha trovato spazio. Nelle ultime ore della finestra estiva stava per finire in Premier, destinazione però rifiutata per non lasciare l'Italia e giocarsi gli Europei in maglia bianconera. Contro Genoa e Frosinone potrebbe scoccare finalmente la sua ora, ma nel caso in cui Zaza dovesse continuare a restare ai margini dei piani di Allegri ecco che un Sassuolo 'bis' diventerebbe un'ipotesi da non scartare. Con Berardi, da tempo nel mirino di un Barcellona a caccia dell'erede di Pedro (passato al Chelsea), che compierebbe il percorso inverso. Gennaio è più vicino di quanto sembra. (goal.com)

Vedi tutti i post su: Juventus FC

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

1 commento:

  1. You’ll be greeted by 400+ free-to-play slots upon signing up with Ducky Luck. Additionally, almost none of their machines could 사설토토사이트 be discovered anywhere else! From exclusives like Hail Caesar to classics like Gold Heist and Sea Treasures, Ducky Luck presents a break from the odd. In place of dedicated live chat and telephone assist; players at Slots.lv are greeted with an in-depth “Help Center”.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.