Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. E i soldi della Supercoppa?

notizie calcio lazio
foto: cittaceleste.it

Beffa Supercoppa. Juventus e Lazio ancora in attesa dal UVS dei compensi pattuiti per l’evento di agosto.


Ad un mese e mezzo dalla finale di Supercoppa a Shanghai vinta dalla Juventus sulla Lazio non si vede ancora l’ombra del compenso pattuito con la United Vansen Sport, società cinese che su commissione della Lega Calcio italiana ha organizzato l’evento sportivo che dà ufficialmente inizio alla stagione agonistica.

Il presidente della Lega, Maurizio Beretta, è ancora in attesa di ricevere i 3,3 milioni di euro, di cui terrà solo 300 mila euro, mentre il resto della somma andrà ripartito tra Juventus e Lazio. I rispettivi presidenti, Andrea Agnelli e Claudio Lotito, giustamente rivendicano la somma, ma la Lega Serie A, secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, non ha le risorse per provvedere al pagamento, nel caso in cui i cinesi non saldassero il conto.

Il rischio che la trasferta a Shanghai si trasformi in una grande beffa ora è molto alto. Lega Calcio e Infront stanno considerando altre opzioni per il futuro, badando ai soldi e pure alla qualità degli organizzatori: in lizza Australia, Canada e Qatar. Ma prima di pensare al futuro bisogna chiudere la ‘scatola’ cinese. (Calcionews24.com)

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.