Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Gossip Calcio. Lazio, c’è solo Matri (=1)


Gossip Calcio
foto: velvetgossip.it

Matri è l’unico colpo in entrata nel 'last-minute'. Sfumate altre operazioni nell’ultima giornata di mercato biancoceleste.


Il patron Lotito nelle ultime due ore di mercato ha chiuso ieri la trattativa per Matri dopo una giornata passata a Casa Milan con Galliani. L’operazione è stata portata a termine e il giocatore ‘lodigiano’ arriverà in prestito secco, l’unico nell’organico biancoceleste. A fine anno si faranno i conti. La Lazio pagherà 2 dei 2,8 milioni d’ingaggio. Nella stessa sede si è anche parlato di uno scambio tra Senad Lulic e Montolivo, affare che ha faticato a decollare. E il giocatore bosniaco per il momento resterà a Roma. Contestualmente la Lazio ha provato l’assalto a D’Ambrosio, ma la trattativa non si è conclusa.

Lorik Cana invece è il colpo in uscita del club biancoceleste - avvenuto sempre nella giornata di ieri - che ha liberato il posto in organico per Matri. Il capitano della nazionale albanese lascia la Lazio dopo 4 stagioni e 82 presenze in Serie A. L'accordo è arrivato dopo diversi giorni di trattative e nella stagione prossima sarà un calciatore del Nantes. Torna in Francia, dove ha già vestito le maglie di Paris Saint Germain e Olympique Marsiglia. Da segnalare anche il passaggio del portiere Christiano Lombardi che va in prestito secco all’Ancona.

Nei giorni scorsi tra l’altro Marotta aveva fatto un sondaggio telefonico per Lucas Biglia , sicuramente uno dei pezzi pregiati della Lazio di Pioli. Come conferma Lazionews.eu la Juventus avrebbe offerto 25 milioni di euro più il cartellino di Sturaro. Offerta ovviamente che non poteva essere accettata. E per i tempi e perché la Lazio a centrocampo ha la coperta corta. Anche se un’ipotetica coppia di centrocampo Cataldi - Sturaro non andrebbe affetto sottovaluta anche in ottica Nazionale. Magari se ne riparlerà in futuro.

Vedi tutte le notizie su calcio e gossip
di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.