Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Le voci di mercato

notizie calcio lazio
foto: ilmessaggero.it

Lotito e Tare hanno faticato molto a condurre in porto il progetto ‘conservativo’ di mercato. Adesso subito i risultati però.


Tenere tutti i big inserendo qualche giovane promessa da far crescere non è operazione facile e immediata. E i mal di pancia proseguono ancora. Adesso bisogna mettere da parte i problemi e le esigenze personali per pensare al bene del gruppo e della Lazio. Una strategia condivisa a luglio ma criticatissima in questo inizio turbolento di stagione. Il tanto atteso salto di qualità non c’è stato, ma è vero che il presidente biancoceleste ha rifiutato molte offerte per giocatori della rosa, mantenendo la promessa fatta.

Lotito negli ultimi giorni di mercato, avrebbe infatti rifiutato un’offerta di 50 milioni, dal Manchester United per il brasiliano Felipe Anderson. Nel corso dell’estate la società biancoceleste ha declinato anche altre offerte importanti come quella proveniente dal Milan per Parolo da 20 milioni, dallo stesso United ne è arrivata un’altra per Biglia da 35 milioni, 15 milioni dai tedeschi del Bayer Leverkusen per Keita e infine 14 milioni dal Valencia per De Vrij. Tutte offerte rispedite al mittente, nonostante non ci sia stato l’ingresso in Champions League. La società ora pretende che si riparta subito. La stagione è lunga e la dirigenza crede nel potenziale della squadra.

Federico Marchetti è pronto a riprendersi la Lazio, il portiere scalda i guanti in vista del match di domenica alle 18.00 contro l’Udinese. Ma non è finita qui, secondo quanto dice Il Messaggero, l’entourage del portiere sta cercando li limare gli ultimi dettagli del rinnovo del contratto. Le parti sembrerebbero vicine, l’accordo economico è stato trovato da tempo, si tratta sulla durata del contratto. Si tratta su un anno di contratto di differenza tra le parti e quindi l’accordo potrebbe essere raggiunto a breve. (Lazialità)

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.