Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. A Napoli con Keita. Morrison Ko

notizie calcio lazio
foto: laziopolis.it

Pioli: “Mi aspetto una Lazio viva”. Come riporta oggi il ‘Corriere dello Sport’, Candreva sarà out per un problema alla caviglia. Morrison accusa problemi fisici sospetti. Mentre Keita si è rilanciato alla grande. Per Anderson è prevista la 4a panchina consecutiva. 


In un San Paolo vuoto, la Lazio si sentirà a casa. E cercherà di dare continuità alla vittoria di domenica scorsa. Tra Napoli e Lazio il gol è comunque garantito. Infatti negli ultimi 5 anni nelle dieci sfide di campionato sono state messe a referto 37 marcature. E le medie realizzative sono sempre state alte. Dalla gara di stasera ci si aspetta almeno grande spettacolo.

Pioli è determinato e vuole fare risultato - come traspare dalle parole di ieri in conferenza stampa. “Mi aspetto un squadra attenta e decisa, di grande personalità” - dice il tecnico emiliano – “Nell’ultima settimana abbiamo giocato con grande convinzione e fiducia, senza indietreggiare, lottando. In Europa pur cambiando diversi giocatori la Lazio ha avuto equilibrio e identità, ha giocato come voglio. I nuovi si stanno inserendo bene, hanno ancora bisogno di tempo, hanno dimostrato di poter essere utili”.

Stasera il tecnico biancoceleste dovrebbe proporre ancora la linea della trequarti a 3. Ma non è escluso utilizzi invece Mauri e Keita dietro a Matri. Candreva venerdì si è infortunato e Pioli quindi partirà con una soluzione tattica diversa da quella solita. Anche Morrison è ‘out’. “Negli ultimi giorni ha accusato un’infiammazione al tendine. Quando avrà spazio? Dipende dalle sue condizioni fisiche anche se è un giocatore che ancora non si è completamente inserito nei meccanismi di gioco” – dice su lui il tecnico biancoceleste. E per dire tutta la verità se a gennaio non avrà trovato spazio anche parlare di un suo ritorno in UK. A centrocampo, da parte sua Onazi potrebbe in extremis convincere Pioli a proporre il 4-3-3. Con Lulic e Parolo interni. Anche Milinkovic prenota un posto dopo la prestazione convincente di giovedì. Per Anderson invece a dispetto delle lamentele della sorella procuratrice si profila la quarta panchina successiva. La formazione che scenderà stasera in campo sarà quindi decisa nelle ultime ore.

Vedi le notizie su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.