Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Parola a Cana

foto: lesechoes.fr

In una lunga intervista al portale ‘butfootball.fr’ Lorik Cana parla del suo trasferimento al Nantes: “Qui ho trovato un grande gruppo. La scelta è stata difficile. Cerco continuità perché quest’anno ci stanno gli europei”.


“Alla fine della scorsa stagione, dopo l’amichevole contro la Francia, sono stato contattato da un club” - dice Cana - “Avrei dovuto firmare con questo club a luglio, ma nel calcio ci sono sempre dei colpi di scena che non possiamo prevedere. Intanto alla Lazio avevano già formato il gruppo per la nuova stagione, così ho deciso di continuare a cercare una nuova sistemazione che mi potesse soddisfare. C’erano molte società interessate, in particolar modo di altri continenti. Parlo di club molto attrezzati”.

“Liberarmi dalla Lazio è stato tutt’altro che semplice, ci ho messo del tempo per trovare un accordo con il presidente Lotito sulla rescissione del contratto. Ho fatto dei sacrifici per venire al Nantes, ma penso che ne è valsa la pena”. C’era anche il Marsiglia negli ultimi giorni di mercato: “A dire il vero, questa notizia non sarebbe dovuta diventare pubblica (ride, ndr). Ho rifiutato semplicemente perché eravamo nelle ultime ore della finestra di trasferimento e avevo già dato la mia parola al Nantes. Non potevo cambiare idea, anche perché il presidente aveva compiuto enormi sforzi per acquistarmi. Se il Marsiglia mi avesse contattato una o due settimane prima, forse qualcosa sarebbe cambiato”.

Con la proprietà del Nantes già si conoscevano tra l’altro: “Ho un rapporto molto speciale con la famiglia Kita. Nel 1998, quando giocavo nelle giovanili del Dardania Lausanne, avevo 15 anni e mi ricordo che il presidente venne a vedere una mia partita. Ero molto teso sapendo che era in tribuna”. (lazionews.eu)quarta panchina successiva. La formazione che scenderà stasera in campo sarà quindi decisa nelle ultime ore.

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.