Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Passeggiata turistica a Napoli

notizie calcio lazio
foto: ssalzio.it

Finisce con un rotondo 5 a 0 la visita di ‘piacere’ dei biancocelesti a Napoli. Apre le danze Higuain al 14’, segue al 35’ Allan. Poi ancora Insigne, e Gabbiadini.


Gli attaccanti del Napoli fioccavano da tutte le parti. Già nei primi 14 minuti prima della rete del vantaggio la squadra partenopea aveva meritato la rete con un paio di occasioni. Lazio davvero non pervenuta. L’unica occasione è quella che capita sui piedi di Keita, ma che spedisce alto sulla traversa.

Il primo tempo finisce 2 a 0. Prima è Higuain che si libera di Hoedt e dal limite dell’area la mette nel sacco. Dieci minuti più tardi Allan si inserisce centralmente Insigne lo vede e gli serve la palla del raddoppio.

Nella seconda frazione di gioco si attende una reazione. Ma i biancocelesti sembrano assenti. Neanche le sostituzioni sortiscono effetti. Dentro Milinkovic, Anderson per Mauri e Keita più tardi Djordevic che ritorna dopo una lunga assenza rileva Matri. La rete arriva subito al rientro dal riposo con Insigne al 48' che mette dentro un tiro del Pipita respinto da Marchetti. Poi ancora Higuain che al 59' sfrutta un disimpegno errato di Matri. Chiude i conti Gabbiadini al 79' mettendola nel sacco a tu-per-tu con il portiere biancoceleste.

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.