Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Lazio. Probabile formazione

Ultime Notizie Calciofoto: udine20.it



Tutto pronto per la gara casalinga contro l’Udinese. Possibile l'inserimento di Cataldi dall’inizio. Anderson può partire dalla panchina. La fascia di capitano torna a Mauri?


La conferenza stampa del mister biancoceleste ha fatto trapelare grande concentrazione e voglia di rivedere la Lazio vista lo scorso anno. Per farlo, adesso in campo bisogna mettere tutto, e lasciare a casa i problemi.

Tra i pali molto probabile il ritorno di Marchetti. Al centro della difesa ci dovrebbero essere Mauricio e uno tra Gentiletti e Hoedt, l’olandese nella rifinitura di oggi è sembrato più favorito (anche perchè giovedì contro il Dnipro sarà lui a giocare). Esterni di difesa Basta a destra e uno tra Radu, Braafheid o Lulic a sinistra. Il centrocampo dipenderà dalle scelte di modulo. Nel caso Pioli opti per il 4-2-3-1, scelta molto probabile, Cataldi affiancherà quasi sicuramente Parolo, con Milinkovic pronto a subentrare. Sulla trequarti Candreva e uno tra Anderson e Kishna si schiereranno larghi sulle fasce. Matri dovrebbe essere il terminale offensivo viste le defezioni di Djordevic e Klose, ma non è escluso che parta dalla panchina e inizi Keita in quella posizione, il quale potrebbe anche giocare esterno, ruolo a lui più congeniale.

Al centro della trequarti e davanti ai due centrocampisti dovrebbe tornare Stefano Mauri. Con Biglia la fascia di capitano potrebbe toccare a lui. Il ‘jolly’ del centrocampo biancoceleste ha sfruttato la recente sosta per tornare in condizione e pur avendo saltato tutto il ritiro in queste settimane ha appianato il gap. Sono alte le probabilità che parta titolare, magari per lasciare il testimone in corsa a Morrison voglioso di dimostrare tutto il suo valore o a qualcuno tra i numerosi giocatori in rosa disponibili in quella zona del campo.


Vedi tutte le notizie su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.