Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Lazio. Pronti i rinnovi. Ecco i 25 in lista

Notizie Sportive Lazio

Vicinissimo al rinnovo Marchetti. Sono iniziati i colloqui con Biglia e Lulic. Presentata la lista alla Lega Serie A.


Federico Marchetti è ad un passo dal sottoscrivere il suo accordo con la Lazio. Il portiere di Bassano del Grappa è da tempo vicino alla firma. Il nodo da sciogliere è relativo alla durata del contratto che il portiere vorrebbe fino al 2019, un anno in più di ciò che gli è stato proposto. Secondo ‘Premium Sport’, le probabilità che la società biancoceleste accontenterà Marchetti sono alte. Pronto per lui un contratto di 3 anni alle medesime condizioni precedenti. Presto sarà anche il turno di Lucas Rodrigo Biglia per il quale al contrario sarà l’ingaggio l’elemento su cui ragionare. Stesso discorso sarà fatto per il Lulic che è stato il protagonista degli ultimi giorni di mercato, alla fine però farà parte del gruppo biancoceleste che affronterà la stagione 2015-16.

Dunque mentre si inizia a lavorare sui rinnovi contrattuali dei giocatori in organico che necessitano un adeguamento contrattuale, magari senza grande fretta. La società biancoceleste ha prodotto la lista dei 25 giocatori (più gli under 21 illimitati) da presentare alla Lega Serie A. Le regole, nella stagione 2015-16 in questo senso cambiano: massimo 25 calciatori sopra i 21 anni, di cui 8 cresciuti nei settori giovanili italiani. Dalla prossima stagione, questo regolamento cambierà ancora: degli 8 cresciuti in Italia, almeno 4 devono provenire dal proprio vivaio, proprio come nelle competizioni UEFA.

Ecco la lista della Lazio:
OVER 21: Berisha, De Vrij, Braafheid, Basta, Gentiletti, Radu, Mauricio, Patric, Morrison, Felipe Anderson, Lulic, Biglia, Djordjevic, Klose.

OVER 21 FORMATI IN ITALIA: Marchetti, Konko, Mauri, Parolo, Onazi, Cataldi, Candreva, Matri.

UNDER 21 IN ROSA: Guerrieri, Hoedt, Prce, Milinkovic-Savic, Oikonomidis, Keita, Kishna, Murgia. (lazionews.eu)


Vedi tutte le notizie sulla Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.