Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calciomercato Lazio. Silenzio-Biglia, Candreva-Barça

Calciomercato Lazio
foto: sportal.it

Da Mercedes città natale di Biglia, arrivano smentite  (non ancora confermate) circa le trattative in corso per il rinnovo di contratto del regista argentino. Per Candreva invece si registrano offerte del Barcelona. Rinnovo Marchetti ancora lontano.


Sentito sul tema del rinnovo del contratto con la Lazio le dichiarazioni di Biglia dall’ Argentina - come riporta oggi ’Tuttosport’ - risultano piuttosto fredde. “Non è vero che ho l’accordo con Lotito. Non ho firmato nessun rinnovo, non so niente” dice il ‘silente’ regista argentino a un dirigente del calcio dilettantistico del suo paese. Risposta che deve essere confermata. Mentre a Formello si continua a lavorare sui rinnovi. E Biglia al momento è uno di quelli di cui si dibatte, ma non è comunque in scadenza e si può ragionare con calma.

Al contrario di Federico Marchetti in scadenza a gennaio prossimo e su cui sono puntare le attenzioni della dirigenza biancoceleste. Se qualche giorno fa il suo prolungamento sembrava vicino, adesso il futuro del portiere in biancoceleste non è così sicuro. Come conferma il ’Corriere dello Sport’ infatti sembra esserci stato un allontanamento. La Lazio avrebbe offerto al portiere un contratto fino al 2018 con opzione sul 2019. Il portiere non vuole più soldi, l'accordo economico c'è e tratta per un contratto più lungo. Così, continua il tira e molla; e da gennaio, se prima non avrà trovato un accordo con la Lazio, sarà libero di firmare con chiunque. Lotito e Tare vogliono comunque scongiurare questa ipotesi.

Intanto dalla Spagna il Barcellona pensa a Candreva per sostituire Pedro. Antonio Candreva infatti sarebbe entrato nel mirino del Barcellona. Questa l'ultima indiscrezione lanciata da ’Mundo Deportivo’. Secondo il quotidiano spagnolo, il terzino di Tor de Cenci sarebbe stato inserito dai dirigenti del club bleu-grana nella lista dei papabili per sostituire Pedro, che nell'ultima sessione di mercato si è trasferito al Chelsea. Candreva è stato definito un giocatore «Affidabile e con esperienza», insieme a lui ci sono anche giocatori del calibro di Jesus Navas, Nolito e Carlos Vela. Naturalmente un eventuale assalto del Barca per l'esterno biancoceleste ci sarà solo a partire da gennaio. Quando scadrà il blocco sul mercato in entrata imposto dalla Fifa.(lazionews24.com)

Vedi tutti i post su: Calciomercato Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.