Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. “Sul mercato ci sono stati errori”

notizie calcio lazio

Intervenendo ai microfoni di ‘Radio Radio’ il giornalista ‘Mediaset’ Sandro Sabatini ha parlato dell’avvio zoppicante dei biancocelesti: ”Il prelimiare è una sciagura”.


"Il preliminare è una sciagura, la storia dice che ti crea problemi” – dice Sabatini“a partire dalla preparazione ed il Napoli ha vissuto una stagione disarmante. Altre hanno fatto ancora peggio e penso alla Sampdoria. Sul mercato poi la Lazio ha ripetuto gli errori del Napoli dell’anno scorso“.

Una partenza da horror quella vissuta dalla Lazio tra campionato e coppe. La squadra di Pioli è prima caduta a Shanghai nella finale della Supercoppa italiana sotto i colpi di una Juventus non così irresistibile, per poi vedersi frantumare alla BayArena dinnanzi ai propri occhi i sogni di accesso ai gironi di Champions League, passando per l’umiliante débâcle di Verona contro il Chievo. La Lazio non c’è più, sembra sparita. Quel gruppo così coeso e affamato di vittorie che nella scorsa stagione aveva stupito tutti sembra essere svanito nel nulla. Il campanello d’allarme, però, lo suonò già a luglio Parolo quando, al termine della sconfitta rimediata in amichevole contro il Vicenza, evidenziò la mancanza di cattiveria dei biancocelesti.

Come riportato da Laziopage.com, infatti, questo problema risalta subito se si prendono in esame i dati. Un’altra statistica che fa riflettere è quella del computo delle ammonizioni sin qui rimediate dai laziali. Nella finale con la Juventus i giocatori della Lazio non si sono visti sventolare dinnanzi ai propri occhi dall’arbitro alcun cartellino, mentre nelle prime due giornate di campionato in totale le ammonizioni sono state solo tre. Tali numeri non possono non essere sinonimo di poca intensità e voglia di raggiungere la vittoria. Basti pensare che nella scorsa stagione, come fece notare anche lo stesso tecnico della Roma, Rudi Garcia nella conferenza stampa prima del derby d’andata, i biancocelesti erano la squadra più fallosa della Serie A. (Tuttomercatoweb.com)

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.