Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Sport Notizie. Le mani della Juve sul nuovo Eto’o

Sport Notizie
foto: calcioweb.eu

La Juve è sempre attiva sul mercato alla ricerca di attaccanti di prospettiva. E si è così aggregata all’asta per un giocatore che piace a molti top-club. Si tratta del ‘Nuovo Eto’o’ in forza al Basilea.


Ha solo 18 anni, ma sta già facendo girare la testa alle big d'Europa. Il Basilea, proprietario del suo cartellino, già si sfrega le mani a pensare al plusvalenza che potrà incassare. Nell'ultimo calciomercato, infatti, la sua valutazione pare abbia raggiunto la cifra astronomica (per un ragazzo della sua età con poche partite tra i professionisti) di 20 milioni di euro.

In ogni caso, oggi Bree Donald Embolo torna in cima alle preferenze di diversi importanti club e tra questi - secondo ‘Goal.com’ - la Juve. La squadra bianconera sarà quasi certamente una delle più attive già a gennaio pur di accaparrarsi il giovane camerunese naturalizzato svizzero in forza al Basilea. Che nel campionato della Confederazione Elvetica hanno già ribattezzato il ‘Nuovo Eto'o’.

Osservatori bianconeri erano presenti anche sulle tribune del Franchi dove il Basilea ha incontrato la Fiorentina in Europa League e continueranno certamente a seguire le sue tracce. Bisognerà fare in fretta, però, perché il Wolfsburg come altri club con grandi disponibilità economica si sono già mossi in modo importante. (calcioworld.it)

Vedi tutti i post su: Juventus

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.