Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Sport Notizie. Milan. Male a centrocampo. Ok 'Balo'

Sport Notizie

Incontro ad Arcore tra Berlusconi, Mihajlovic e Galliani. Nota positiva Balotelli: “Sono felice. Speriamo di volare”.


Così non va. Lo sa Mihajlovic, lo hanno ribadito Berlusconi e Galliani, che ieri hanno incontrato a Villa San Martino, ad Arcore, il tecnico serbo. Sul tavolo i problemi del Milan, che dopo un'estate convincente ha iniziato il campionato con il freno a mano tirato. Sia contro la Fiorentina, all'esordio, sia contro l'Empoli, si è visto un non-gioco e una costante sofferenza difensiva, sotto accusa è finito il centrocampo, incapace di costruire e fare filtro.De Jong, diventato capitano, ha deluso, così come Nocerino, Suso e l'ultimo arrivato Bertolacci, il quale è tornato dall'impegno con l'Italia con un problema muscolare che mette in dubbio la sua presenza nel derby di domenica 13 settembre. Al momento gli unici sufficienti sono Bonaventura e Kucka.

Lo ha detto senza mezze misure nell'incontro di ieri, nel quale ha ottenuto tutto supporto e massima fiducia da Berlusconi, che non ha escluso di tornare sul mercato a gennaio per centrare un colpo e far fare il salto di qualità ad un reparto non all'altezza. Ci sono però davanti 4 mesi nel quale Sinisa dovrà tirare fuori il meglio da quello che ha a disposizione. Che il Milan abbia problemi lo dimostrano anche i numeri: nelle prime due giornate di campionato ha tirato in porta solo 4 volte, il peggiore dato di tutte le 20 squadre di Serie A.

Il Milan ha dimostrato di non avere un centrocampo all'altezza, né tra i titolari, né tra le seconde linee. Mihajlovic nell'amichevole contro il Mantova si aspettava una prova d'orgoglio dai vari Poli e Montolivo, ma è rimasto deluso. In grande spolvero però nell’occasione il reparto offensivo con Balotelli autore di una rete. Che festeggia sul suo profilo ‘Instagram’ postando una foto con tanti sorrisi e scrivendo: «E’ solo l’inizio, sono felice ma non soddisfatto. Continuiamo a lavorare duro, ne abbiamo bisogno e speriamo di volare. Forza Milan». (calciomercato.com)


Vedi tutte le notizie su: Milan

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.