Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio. Lazio – Genoa 2 : 0

notizie calcio lazio

Serie A 2015/16 - V Giornata. Reti di Djordevic al 35’ del primo tempo e Anderson al 18’ del secondo tempo.


Gara che i biancocelesti faticano inizialmente a indirizzare sui binari più congeniali. Fino a quando non arriva la rete che permette di sbloccare l’incontro. Tre punti che permettono alla Lazio di interrompere la serie negativa con il Grifone.
L’altra notizia importante che giunge dall’Olimpico è il ritorno alla rete di Felipe Anderson dopo un inizio di campionato difficile. “Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare – dice Stefano Pioli a fine gara – abbiamo giocato con spirito e con umiltà. Dobbiamo trovare adesso continuità e costanza. E non ci devono essere più battute d’arresto”.

Nella prima parte della gara il Genoa si presenta all’Olimpico con un atteggiamento diverso dal solito. E i biancocelesti nelle ripartenze hanno rischiato molto prima di ritrovare il vantaggio con la velocità degli avanti liguri che trovano anche un palo con Perotti e altre occasioni dal limite. Poi la rete al 35’ con Djordevic che di testa corregge in rete un invito di Lulic (oggi con una marcia in più).

Nel secondo tempo i biancocelesti entrano determinati in campo. Gli ospiti da parte loro cercano il pari e devono concedere spazi. La Lazio però sulle corsie ha i valori maggiori e Anderson al 18’ tira fuori il coniglio dal cappello. Palla all’altezza del vertice sinistro dell’area di rigore, tiro a giro e palla che si infila nell’angolo alto opposto dietro le spalle di La Manna. Poi qualche nervosismo di troppo tra le file del Genoa che finisce la gara in 9. (Il tabellino da 'LLSMN')

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.