Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

mercoledì 23 settembre 2015

Calcio. ‘Trap’: “Inter da scudetto” | Foto Sport Notizie



foto: sport.sky.it
Ha parlato Trapattoni e ha espresso il suo parere su quella che può essere la squadra con le maggiori ambizioni di successo nel campionato italiano.

Giovanni Trapattoni, ex commissario tecnico della Nazionale italiana e dell'Irlanda, ex allenatore, fra le altre, di Juventus e Inter, ha concesso un'intervista a ‘Tuttosport’ per analizzare la Serie A. Il Trap, attuale commentatore tecnico Rai, non si è detto sorpreso dal primato dell'Inter.

«Mancini ha saputo trasformare le difficoltà di un anno fa nei punti di forza attuali. E lo scudetto è obiettivo concreto. L'Inter non è una sorpresa, non era facile iniziare così ma il ‘Mancio’ ha disposizione un'ottima squadra. E' facile dire che l'Inter tolto il derby ha avuto un buon calendario, ma vincere domenica a Verona col Chievo non era una passeggiata».

Per Trapattoni la Serie A rimane uno dei campionati più difficili al mondo ma l'Inter può recitare un ruolo da protagonista avendo ridotto il gap con le prime due dello scorso anno, Juventus e Roma: «Questa Inter sta costruendo qualcosa di importante e può arrivare fino in fondo. La Juve ha la pelle dura e tornerà su, la Roma gioca bene e il Milan non mi dispiace». Questo il pensiero del ‘Trap’ su Mancini: «Ha molti meriti, è un tecnico di esperienza, non un cretino o l'ultimo arrivato. E' arrivato a stagione in corso, ha provato i giocatori in ruoli diversi per vedere come potevano rendere. Si è fatto un'idea della rosa e ha chiesto poi i rinforzi nei punti giusti». Chiosa sui singoli: «Mi incuriosiscono Perisic e Kondogbia. Jovetic è un giocatore di qualità internazionale, imprevedibile e spregiudicato, è uno che fa la differenza». (Calcionews24.com)

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento