Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Zamparini: “Berlusconi voleva Conte”

Notizie Sportive
foto: serieanews.it

Zamparini alla ‘Gazzetta dello Sport’ parla del futuro del club siciliano del campionato appena iniziato e della voglia di ‘ritirarsi a vita privata’


La situazione è ben chiara per il patron rosanero: «Berlusconi pensava a Conte, ma il serbo era l’unico sulla piazza con le caratteristiche giuste per rilanciare i rossoneri. Ha bisogno di tempo, comunque sono in credito con lui», ha dichiarato a ‘La Gazzetta dello Sport’, scherzando sul fatto che l’abbia “raccomandato” e sulla speranza che la squadra non venga affossata.

Zamparini, che punta sulla qualità di Vazquez e attende il ritorno al top della forma di Gilardino, ha parlato del feeling con Beppe Iachini: «Ha plasmato un Palermo strutturato che in velocità diventa temibile. Siamo una squadra tosta e i nostri giovani sorprenderanno anche quest’anno. Rinnovo? Se con i giornalisti non parlo di come deve giocare la squadra, vuol dire che l’intesa è perfetta. E’ bravo, mi auguro rimanga per 10 anni. Ho l’opzione per rinnovargli il contratto in qualsiasi momento, conto di farlo al più presto, magari con una nuova prelazione».

Sguardo al futuro, dunque, per il patron del Palermo, pronto però a farsi da parte e a vendere il club: «Per rispetto alla mia età è bene che a fine anno mi faccia da parte. Cerco un acquirente che dia futuro al Palermo. Non ho bisogno di soldi, ma voglio garanzie per il club. Posso dare una mano da presidente onorario». (Calcionews24.com)

Vedi le notizie su: Berlusconi

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.