Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Fifa 16 disponibile per download

Notizie Sportive

La demo della nuova simulazione di EA Sports è online. Grandi novità quest’anno sia su PC che su consolle.


La tanto attesa demo di FIFA 16 è ufficialmente disponibile per il download. ’Webnews.it’ ha testato in anteprima le novità introdotte da EA Sports a livello di ‘gameplay’, sia sulle console (PlayStation 4 e Xbox One) che su PC e sulle piattaforme della scorsa generazione (PS3 e Xbox 360). Scaricare e installare il pacchetto è ovviamente gratuito. L’edizione finale del titolo, disponibile per l’acquisto in pre-ordine, sarà sul mercato il 24 settembre.
La versione dimostrativa permette di selezionare un totale di dieci squadre di club, ovvero Barcellona, Borussia Dortmund, Borussia Mönchengladbach, Chelsea, Inter, Manchester City, Paris Saint-Germain, Real Madrid, River Plate e Seattle Sounders, oltre a due nazionali di calcio femminile, Stati Uniti e Germania. Tre gli stadi inclusi nel pacchetto: Borussia Park, CenturyLink Field di Washington e Santiago Bernabéu. Questo il trailer rilasciato nei giorni scorsi dalla software house per illustrare le caratteristiche inedite incluse nella modalità ‘Carriera’, uno dei punti di forza del titolo, essenziale per assicurare una longevità adeguata agli acquirenti, che anche quest’anno saranno tentati dalla concorrenza di 'Pro Evolution Soccer 2016' targata Konami.

Lo spazio richiesto per il download della demo è di circa 4,2 GB. Ovviamente, le versioni per PS3 e Xbox 360 non offrono la stessa qualità delle altre tre, ma EA Sports ha comunque comunicato di aver lavorato sodo per migliorarle, soprattutto sulla base dei feedback raccolti dagli utenti nel corso dell’ultimo anno. 

Di seguito sono elencati i requisiti minimi di sistema per l’esecuzione di FIFA 16 in versione PC:
Sistema operativo: Windows 7, Windows 8, Windows 8.1 (64-bit);
Processore: Intel Core i3-2100 da 3,1 GHz;
RAM: 4 GB;
scheda video: ATI Radeon HD 5770, NVIDIA GTX 650;
Disco fisso: 15 GB di spazio libero;
Altro: DirectX 11. (webnews.it)


Vedi le notizie su: Videogiochi

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.