Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio e Politica. Veltroni sul ‘Corriere dello Sport’


calcio e politica

Walter Veltroni torna alla scrittura giornalistica con una serie di interviste sul quotidiano sportivo ‘Corriere dello Sport’. I soggetti saranno probabilmente scelti di volta in volta.


Walter Veltroni torna al giornalismo e sul ’Corriere dello Sport’ pubblicherà un ciclo di interviste dedicate allo sport. La prima pubblicata domenica 30 agosto ha visto protagonista Fabio Capello, in occasione del super match della seconda giornata di campionato tra Roma e Juventus, l’ex ct della nazionale Russa era il personaggio ideale per parlare di questa gara, che in passato si è seduto sulle panchine di entrambe le squadre.

«Per cominciare questo ciclo di interviste, mi è sembrato che la persona giusta fosse Fabio Capello – ha scritto Veltroni- Perché è stato un grande giocatore, con quel portamento elegante e un po’ altero, e poi un allenatore vincente. E, soprattutto, perché la sua vita sportiva si è dipanata, in ambedue i ruoli, sull’asse Roma-Torino».

Appassionato di sport, l’ex sindaco di Roma e segretario di Ds e Pd, in passato ha diretto ’L’Unità’ e recentemente, oltre alla pubblicazione di alcuni romanzi, si è dedicato anche al cinema con il suo ultimo lavoro ‘I bambini sanno’. (primaonline.it)

Vedi tutte le notizie su calcio e politica
di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.