Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Società. Kim Kardashian. Ecco il nuovo album

Kim Kardashian, americana di origini armene, nominata la più sexy del pianeta da FHM torna con una sessione fotografica inedita.

Il regno di Kim Kardashian non poteva essere terminato. Se ultimamente si diceva che la sua fama stava in decadenza, adesso appare Iin una sessione di foto inedite molto sexy e con abiti ‘hard’ di 'lurex'. Era noto il suo amore per questo tipo di indumenti. Ciò che più sorprende è che in queste foto la Kardashian è incinta di tre mesi.

Il fotografo Steven Gomillion, ha saputo tirar fuori gli aspetti più sensuali della ‘celebrity’. Kim Kardashian, il corpo più sexy del pianeta con una passione per lo sport e per gli sportivi è stata nominata da FHM "la più sexy del pianeta". E in aprile è stata la ragazza copertina della versione australiana dello stesso prestigioso magazine.

Kim è nota negli Stati Uniti per un reality incentrato sulle proprie vicende famigliari e per molti casi di gossip. Dalla relazione tormentata con il giocatore NFL, Reggie Bush al video hot amatoriale girato con il cantante Ray. L'attuale matrimonio con il rapper Kaynie West sembra però aver dato lei maggiore stabilità essendo questa la seconda gravidanza - e a quanto pare anche bellezza. (sky.sport.it)

Vedi tutte le notizie sui Media
di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.