Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Società e Lavoro. Ryanair cerca assistenti di volo

Società e Lavoro
foto: blogosfere.it

Ryanair, nove assunzioni. Colloqui in tutta Italia. prossimo appuntamento a Napoli il 17 settembre.


"Conquista le tue ali!". Con questo slogan Ryanair e Crewlink, partner della compagnia aerea low cost, ha dato il via alle nuove "selezioni" per "coprire centinaia di posti come assistenti di volo sugli aeromobili Ryanair. I candidati scelti avranno l’opportunità di lavorare in diversi aeroporti in tutta Europa, Italia inclusa. Anche a Roma le selezioni per possibili candidati: si terranno il prossimo 15 settembre. I potenziali candidati posso registrarsi sul sito ’www.crewlink.ie’

Per le posizioni di assistenti di volo non è richiesta alcuna esperienza precedente nel ruolo. "I candidati devono avere più di 18 anni di età per fare richiesta, e l’essere gran lavoratori, flessibili, estroversi e di personalità vivace può essere d’aiuto. Esperienza nel trattare con il pubblico e capacità di fornire un eccellente servizio clienti sono prioritari".

Crewlink ha realizzato il programma “5 Stages -Qualification to Graduation”, un programma "unico per fornire ai candidati assistenti di volo un corso di formazione piacevole e altamente specifico della durata di 6 settimane". I candidati selezionati avranno poi l'opportunità di completare la propria formazione di assistente di volo nel centro di formazione di Hahn, Germania, il 4 novembre. (Ticonsiglio.com per la lista completa delle date)

Vedi tutti i post su: Società e Lavoro

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.