Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Sport Notizie. Benfica, spazio ai giovani per Vitoria

Sport Notizie
foto: it.uefa.com

Il tecnico delle aquile di Lisbona Rui Vitoria continua a preparare il prossimo match di ‘Liga Nos’. Convocati 7 giovani esordienti.


Con tanti assenti dopo lo stop per le nazionali, il tecnico del Benfica, Rui Vitória ha chiamato giovani della rosa e della squadra B: il portiere Miguel Santos (20 anni), i difensori Rúben Dias (18 anni) e Alexis Scholl (19), i centrocampisti Renato Sanches, Diogo Gonçalves e João Carvalho ( tutti di 18 anni) infine in attacco Clésio (20 anni).

Molto probabilmente questi giocatori saranno proposti il 16 ottobre prossimo nell’incontro di Coppa di Portogallo contro la Vianense. Tutti giocatori che comunque stanno facendo bene nella formazione della Youth League. E Vitoria ha comunque dato segnali positivi.

Dare spazio ai giovani, per quanto riguarda la Nazionale portoghese, nel recente Europeo Under 21 in Repubblica Ceca ha già dato ottimi responsi. Essendo e dimostrando i giocatori, rispetto ai pari età europei, di avere qualcosa in più. Anche se bisogna avere un pò di pazienza. Infatti per il momento l'attuale politica ‘verde’ dell’ S.L. Benfica non ha ancora permesso alle aquile di spiccare il volo in campionato. (planetbenfica.co.uk)

Vedi tutti i post su: Calcio Estero

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.