Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

giovedì 29 ottobre 2015

Calcio. Chelsea. Mou rischia, arriva Ancelotti? | Foto Sport Notizie


La stampa inglese conferma i dubbi sull’allenatore portoghese. Già avviati i contatti con l’ex Milan Ancelotti.

In Inghilterra sono tutti convinti: il Chelsea è pronto a tornare su Carlo Ancelotti, perché l'eliminazione dalla Capital One Cup ha dato poche chance di permanenza con i Blues per José Mourinho.

L'ex allenatore dell'Inter infatti ieri ha riagguantato per i capelli una partita già persa contro lo Stoke City, ha pareggiato al novantesimo ma poi ha perso ai calci di rigore, tradito da Eden Hazard che, come spesso gli accade, non è stato decisivo nel momento in cui avrebbe dovuto.

«I want the Lotti» titolava ieri il quotidiano sportivo ‘Mirror Sport’ in prima pagina, in riferimento alle voci che vorrebbero Carlo Ancelotti detto "Lotti", appunto - alla guida del Chelsea già da subito. Ancelotti è sempre stato chiaro, questo per lui è un anno sabbatico in cui si gode il riposo e la famiglia, ma chissà che una chiamata da un club prestigioso come il Chelsea non possa far breccia nell’allenatore emiliano. Tra l'altro per Ancelotti sarebbe un ritorno, mentre per Mourinho un altro addio dopo quello del 2007. (Calcionews24.com)

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento