Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Il Liverpool rivuole Balotelli


La formazione di Klopp a corto di attaccanti avrebbe pensato all’attaccante del Milan. E i tifosi inglesi chiedono il ritorno in UK del giocatore.


Nel giro di pochissimi mesi il voltafaccia dei tifosi del Liverpool è diventato una realtà. Adesso rivogliono Super Mario Balotelli. Accade davvero a quelle latitudini e la voce corre veloce sui social. L'attuale attaccante del Milan, in prestito proprio dai "Reds" fino a fine stagione, è uno dei giocatori che i tifosi inglesi maggiormente rimpiangono, in special modo adesso che un altro attaccante della squadra allenata da Jurgen Klopp si è fatto male: Danny Ings.

L'inglese dovrà restare fuori fino alla fine della stagione e la sua defezione si aggiunge a quelle di Christian Benteke e Daniel Sturridge. Una bella grana per Klopp, che ancora deve debuttare ufficialmente alla guida del Liverpool, e che chiede di intervenire sul mercato quanto prima (nuovamente).

Così adesso, tramite Twitter, in molti chiedono il ritorno di Balotelli, lo stesso giocatore che in estate era stato scaricato a furor di popolo (ed anche giustamente vista l'ultima sciagurata stagione). Secondo qualcuno l'italiano con Jurgen Klopp potrebbe rilanciarsi ad alti livelli, ma per il momento il suo contratto con il Milan è blindato fino a fine stagione, e tra l’altro il giocatore ha anche iniziato a far vedere qualcosa di buono. Tutto è rimandato per il momento a gennaio. (Calcionews24.com)


Vedi tutte le notizie su Calcio Mercato

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.