Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calciomercato Lazio. Kishna: ”Su me anche Roma e Juve”

Calciomercato Lazio
foto: lazioqube.it

Intervistato dal magazine olandese 'ELF Voetbal', è Ricardo Kishna stesso a svelare alcuni retroscena di mercato. “Per la Lazio ho rifiutato la corte di squadre come Juve, Roma e Arsenal”.


Arrivato alla Lazio in ritardo rispetto alle attese. Kishna sta progressivamente cercando di conquistare Pioli con prestazioni di livello e continuità. Intanto, ai media olandesi, svela il retroscena che lo ha portato a vestire la maglia biancoceleste.

“Con la Lazio - dice - c’è stato il giusto feeling sin dal primo momento. Avevo avuto modo di seguire il campionato italiano e i biancocelesti erano una delle squadre più divertenti da guardare, soprattutto per gli standard della Serie A. Avevano un gioco fresco e frizzante, e poi segnavano molto”.

Kishna prosegue e ricorda il primo incontro, l’inizio della trattativa e la scintilla, scoccata da subito con la dirigenza biancoceleste. Conosciuta di persona quando la Lazio era andata in Belgio per la gara amichevole con l’Anderlecht. “Quando ho conosciuto l’allenatore e il direttore sportivo della Lazio ero a Bruxelles, mi hanno convinto subito. Ho pensato che era la proposta che stavo aspettando, mi ha entusiasmato da subito. Loro mi hanno fortemente voluto perché posso ricoprire vari ruoli in attacco. Per poter accettare la proposta della Lazio ho rifiutato la corte di squadre come Juventus, Roma e Arsenal”. (goal.com)

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.