Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calciomercato Lazio su un talento d'Ucraina

Calciomercato Lazio
foto: nazarstefanovic.tumblr.com

La Lazio secondo accreditate indiscrezioni avrebbe ipotecato il trasferimento di un giocatore ucraino su cui ci sono numerosi club d’Europa.


Il calciomercato si è chiuso appena da due mesi, ma come solito fare il ds Tare le operazioni di mercato si iniziano già a preparare da ottobre. E la dirigenza biancoceleste sta già cercando nuovi elementi che vadano a rinforzare l’organico di Pioli. Il nome che sarebbe finito in cima alla lista del d.s. biancoceleste è quello di Andriy Yarmolenko, 25 enne attaccante ucraino in forza alla Dinamo Kiev. Un talento e ambito da mezza Europa che la Dinamo è riuscita a trattenere rifiutando offerte di club prestigiosi come il Manchester United.

Yarmolenko è un attaccante esterno in grado di coprire tutti i ruoli del fronte offensivo. A soli 25 anni Yarmolenko può vantare numeri da fenomeno. Nella
foto: flairplay.tumblr.com
Premier League ucraina ha collezionato 182 presenze, 72 gol e 51 assist. Se si guardano ai numeri Europei le cose migliorano ancora: tra Champions ed Europa League il toltale delle presenze è di 65, con 16 reti all'attivo e 14 assist. Invece con la maglia della Nazionale ucraina ha collezionato 51 presenze e 20 gol.

E’ anche vero che se la Lazio avviasse una trattativa con la Dinamo Kiev, dovrebbe entrare in competizione i conti con numerosi club molto più facoltosi. La basa d’asta è di 30 milioni di euro per lasciarlo andare. Ma negli ultimi mesi qualcosa sta cambiando: Yarmolenko dopo 8 anni potrebbe veramente lasciare l’ Ucraina. Infatti il contratto del giocatore è in scadenza a giugno 2016 e il rinnovo pare lontano. E potrebbe partire già a gennaio a cifre molto più basse, nel caso non volesse accettare il rinnovo. E addirittura anche partire a parametro zero. La Lazio, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da ‘Lazionews24’, avrebbe effettuato dei primi sondaggi con l'entourage del giocatore. L'operazione resta difficile, ma la dirigenza biancoceleste sogna già il grande colpo.


Vedi tutte le notizie su: Calciomercato Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.