Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Alla grande Felipe Anderson

notizie calcio lazio

Sono assolutamente positivi i giudizi per Felipe Anderson nel ruolo di interno di centrocampo. dopo la gara con Nazionale Olimpica verdeoro.


Felipe Anderson brilla come l’oro che vuole conquistare a Rio nell’estate prossima. Dunga l’ha fatto giocare da mezzala sinistra (modulo 4-3-3) nell’amichevole disputata contro la Repubblica Dominicana. Il match s’è giocato a Manaus, nell’Arena de Amazonia. Felipe ha regalato l’assist che ha generato il vantaggio di Gabriel Jesus. E domani il Brasile affronterà Haiti. «Grande vittoria e grande festa, continuiamo così», ha scritto “Pipe” su Twitter e Instagram.

Aveva un sorriso smagliante, ha ritrovato serenità e spazio. La Lazio e il Brasile Under 23 attendono i suoi colpi, vogliono farsi trascinare da lui. Sta carburando, le chiamate di Pioli e di Dunga l’hanno rigenerato. Felipe vuole sempre giocare. Soffre quando non gioca. Il vero Felipe promette miglioramenti, una nuova esplosione. «L’anno scorso è stato bello, ma l’ho già dimenticato. So che posso ripetermi e fare meglio, devo riuscirci», disse alla vigilia di Lazio - St.Etienne, si ripresentò così in Europa.

Pioli e Felipe lavorano ogni giorno, in campo e davanti ai video. Il tecnico fa studiare ai suoi talenti i movimenti di Robben e Ribery, due riferimenti. Con Felipe si sofferma spesso sui particolari, lo invita a variare la giocata, a fare la scelta migliore quando è in possesso palla. Questo lavoro può aiutarlo, può renderlo imprevedibile e imprendibile. Lo era l’anno scorso, adesso gli avversari lo conoscono. Tra ottobre e novembre gli impegni saranno cruciali, le sfide difficili. E’ stato l’uomo della rincorsa Champions, può essere l’uomo della grande rivincita. (Corriere dello sport)


Vedi tutte le notizie su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.