Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

sabato 10 ottobre 2015

Calcio. Lazio, ecco quali sono i problemi | Foto Sport Notizie




foto: corrieredellosport.it
Oggi sul Messaggero Poli (non è un errore, è il nome del giornalista) analizza i problemi della squadra.

La pausa per le gare delle nazionali è anche il momento per capire quali sono i punti deboli di questa squadra. E soprattutto capire se i giocatori scontenti che non trovano spazio, possano presto dare il loro contributo.

Per questo è già suonato il campanello d’allarme sia della stampa romana che della dirigenza biancoceleste. Che ha già avviato contatti sul mercato per mettere ordine e risolvere i problemi. Se di problemi si può parlare: ”Non voglio giocatori che siano contenti di non giocare – ha detto Pioli nella recente intervista – Anche ieri ho avuto un ragazzo che mi ha chiamato da parte per parlare. La stagione è lunga e ci sarà spazio per tutti. Sono problemi che sono sempre esistiti e sono contento quando i giocatori reclamano spazio, perché significa che si sentono in grado di dare il loro contributo” - ha fatto sapere il tecnico biancoceleste.

Oggi in una inchiesta pubblicata su ‘Il MessaggeroPoli cercava di individuare quali possano essere i punti deboli della squadra e gli scontenti. I rimedi contro i troppi gol subiti ed i numerosi infortuni. Gentiletti ad esempio sembra non essere più quello dello scorso anno, mentre Mauricio ha collezionato più cartellini che interventi buoni - dice il giornalista. Patric da parte sua invece è diventato una meteora del mercato estivo, mentre Morrison stenta ad ambientarsi. La sfida è anche vincere queste scommesse.

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento