Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

martedì 27 ottobre 2015

Calcio. Lazio. Infermeria, parla ‘doc’ Bianchini | Foto Sport Notizie

foto: sslazio.it
“Keita potrebbe anticipare i tempi di recupero. Domani rientrano Hoedt e Radu” dice il medico sociale biancoceleste Dott. Bianchini.

Il campionato non si ferma. La Lazio si prepara per affrontare in trasferta l'Atalanta dell'ex Reja. Ai microfoni di 'Lazio Style Radio' ieri ha parlato il medico sociale biancoceleste, Roberto Bianchini per fare il punto sugli infortunati.

Hoedt ha fatto per scrupolo una risonanza magnetica nel pomeriggio. Tutto procede bene, abbiamo voluto escludere lesioni legamentose. La problematica si sta risolvendo, lui oggi ha intensificato l’allenamento. Domani avrà il provino decisivo, non dovrebbero esserci problemi. Radu ha ancora una piccola alterazione, sta uscendo da questa forma influenzale. Domani dovrebbe allenarsi con la squadra e dovrebbe partire per Bergamo. Domani abbiamo un ulteriore accertamento per la problematica di Parolo. Potrebbe domani intensificare il lavoro. Keita verrà controllato domani mattina da Lovati, sta andando molto bene, potrebbe anticipare i tempi per rientrare a contatto con il campo. Oggi si è riposato Mauricio, che ha un adduttore piuttosto affaticato. Domani vedremo dopo una seduta di scarico e di cure" - dice il dottor Bianchini.

La formazione che dovrebbe scendere in campo domani sera potrebbe vedere Marchetti tra i pali. Dubbi al centro della difesa, l’unico certo è Gentiletti che ”Partita ‘tras’ partita” - come dice lui – sta convincendo pubblico e critica e sta tornando sui suoi livelli. Lo dovrebbe affiancare Hoedt rientrato dall’infortunio. Basta e Lulic dovrebbero essere confermati sulle corsie laterali. A centrocampo Biglia e Cataldi(favorito su Onazi) e poi Anderson, Candreva e Milinkovic(o Mauri) dietro a Matri che dovrebbe essere preferito a Klose come terminale offensivo.

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento