Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Morrison: “Arriverà il mio turno”

notizie calcio lazio

Ai microfoni del quotidiano inglese ‘The Sun’ parla Ravel Morrison: “Non sono un problema. Sono solo incompreso”.


Il centrocampista della Lazio, Ravel Morrison, è deciso ora più che mai a scrollarsi di dosso lo scomodo marchio di bad boy. L’ex giocatore di West Ham e QPR ha parlato a tutto tondo della cattiva immagine raccolta negli anni trascorsi in patria, in riferimento anche alle già note vicende con la giustizia: “Non sono un problema, sono solo incompreso! Quando la gente sente il mio nome, pensa ‘è giovane e combina guai. Questa è come un’etichetta su di me. Mi dispiace veramente per quello che ho fatto, ma la gente in questo modo non mi permette di guardare avanti e voltare pagina. Non si parla mai di calcio, ma si concentrano sempre sui problemi del passato”.

Quando poi si affronta l’argomento riguardante il Manchester United scatta il ‘mea culpa’: “Devo essere onesto su questo. Il Manchester United e Alex Ferguson mi hanno concesso troppe occasioni. Io non credo che avrebbero dato a qualsiasi altro giocatore le stesse chance che ho ricevuto io. Posso solo incolpare me stesso e non cercare scuse”. Una vera e propria ammissione di responsabilità, dopo tante opportunità gettate alle ortiche.

La Lazio in questo periodo sta preparando per lui il terreno migliore per permettere al giocatore inglese - caraibico di lasciare il segno: “Ho commesso troppi errori in Inghilterra, ma per cose stupide e futili. Non perché sono stato coinvolto in rapine. Per lo più per aver giocato troppo al computer e per essere uscito troppo con i miei amici, quando avrei dovuto dedicarmi più agli aspetti professionali e alla mia carriera”.

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.