Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calciomercato Lazio. Offerto Ramirez



Il fantasista in rotta con il Southampton è in scadenza di contratto e ha avuto il permesso dalla società inglese di trattare.


E’ risaputo che Gaston Ramirez è un pupillo di Pioli. E il suo procuratore Pablo Betancur, assecondando le indicazioni del club inglese lo ha proposto alla Lazio. Ramirez sarebbe un altro numero 10 che sa partire anche dalle corsie laterali. Tipologia di giocatore di cui al momento a Formello c’è grande abbondanza. In particolare è Morrison l’uomo su cui ricadono le attenzioni. Ma come ha dichiarato ieri a ‘Sky Sport’ il ds Tare: “Anche Anderson e Cataldi l’anno scorso prima di giocare a tempo pieno e far parlare di se hanno atteso fino a novembre – dicembre. Il mister Pioli probabilmente prima di utilizzarlo vuole avere certezza che sia entrato bene nei meccanismi”.

Peraltro le necessità della formazione capitolina al momento sono in difesa dove bisogna sostituire De Vrij e a centrocampo in cui si necessita l’inserimento del sostituto di Biglia. Nella zona mediana in particolare, la prestazione di Mauri ieri sera potrebbe essere anche letta come test a questo proposito. E che è andato molto bene. Anche se bisognerà rimandare a gare più probanti per dare il consenso definitivo. Prosegue comunque il timido interessamento, a fari spenti, per Mati della Fiorentina.

Per il centrale difensivo nei giorni precedenti era emerso il nome di Joel Veltnam dell’Ajax. Giocatore classe 1992 coetaneo di De Vrij che nei Mondiali del 2014 era con lui in competizione per il ruolo. Valutazione 7 milioni; in scadenza nel 2018. La dirigenza biancoceleste continua comunque a seguire i giocatori che aveva individuato in precedenza. Tra questi c’è Georgi Terziev anche lui classe 1992, stopper del Ludogorets. Nei giorni scorsi è stato proposto anche Felipe in uscita dal Corinthians, ma probabilmente fuori dal profilo individuato dalla Lazio. Piace Douglas del Dnipro ma le richieste sono alte, Xandao del Krasnodar e Balanta del River Plate.


Vedi tutte le notizie su: Calciomercato Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Powered by Blogger.