Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Lazio. Pioli: “Grazie a tutti”


Biglia Lazio

Archiviata la giornata di ‘festa’ di ieri al ‘Tuscolano’ per la foto sociale. Oggi è il ‘pre-gara’ di ‘Europa League’ contro i norvegesi del Roseburg. Buone le notizie che arrivano dall’infermeria.


Dopo le emozioni all’ombra dell’ Acquedotto Claudio sul campo ‘Gerini’. Teatro di un calcio di altri tempi arrivano le dichiarazioni di mister Pioli: “Ringrazio tutti – dice il tecnico biancoceleste ai microfoni di 'Lazio Style Radio 89.3 FM' - oggi è stata una giornata piena di emozioni e sono contento di averla passata qui con tutto lo staff di Formello. Non mi aspettavo questa meravigliosa sorpresa, ringrazio davvero tutti, è stato molto bello e mi ha fatto davvero tanto piacere. Qui alla Lazio ho passato momenti stupendi e spero di passarne tanti altri. Vado a giornate alterne e dico che oggi non me li sento questi anni. Ovvio, non sono più un ragazzino. Ora pensiamo a giovedì, vogliamo dare tante soddisfazioni a questo popolo”.

In vista della gara di Europa League di domani sera con i norvegesi del Rosenborg si serrano le fila della formazione biancoceleste (diretta 'MTV8' ore 19:00). E dall’infermeria ieri arrivano notizie incoraggianti attraverso la voce del medico sociale Bianchini: Oggi Filip Djordjevic, Marco Parolo e Lucas Biglia sono stati sottoposti, presso la clinica Paideia, a controlli strumentali. L’esito degli accertamenti è stato positivo per tutti e tre. Per quanto riguarda Marco Parolo c’è ancora qualcosa che non è del tutto riassorbito, per cui con lui dovremo fare un lavoro in campo più programmato prima di portarlo con il resto del gruppo. Per quanto riguarda l’atleta Keita Balde Diao, vale quanto detto ieri dal dott. Salvatori, gli accertamenti hanno riscontrato la presenza di una lesione distrattiva del legamento collaterale mediale del ginocchio destro”.

Anche se nella giornata odierna vanno registrate le defezioni di Marchetti per un problema al costato, ma che tornerà disponibile per la gara di domenica contro il Torino. E lo stop per Kishna per problemi all'adduttore, per lui difficile la presenza domenica. (lazionews.eu)

Vedi tutte le notizie sulla Lazio
di Foto Sport & Notizie (indirizzo email:fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.