Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Strappo Biglia

notizie calcio lazio

E’ ufficiale il centrocampista argentino non sarà disponibile per la trasferta di Sassuolo.


Già nella serata di ieri serpeggiava preoccupazione per le condizioni di Lucas Biglia. Il centrocampista della Lazio aveva avvertito un fastidio muscolare dopo i novanta minuti giocati con la sua Argentina nella sconfitta contro l’Ecuador.

Il volante della Lazio ha riportato una lesione di primo grado al muscolo pettineo della coscia destra“. Con questo comunicato apparso questa mattina sul sito ufficiale, la Federazione Argentina comunica la situazione riguardo l’infortunio di Biglia.

La nazionale ‘albiceleste’ aveva reso noto il problema fisico del giocatore, annunciando accertamenti strumentali nella giornata di oggi. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di ‘Lazionews.eu’, Biglia ha lasciato il ritiro dell’Argentina ed è pronto a far ritorno nella Capitale. Il capitano biancoceleste ha già sentito la dirigenza biancoceleste e il suo staff medico. Quando arriverà a Roma effettuerà i controlli di rito in Paideia. Per Lucas si teme uno stiramento muscolare di primo grado all’adduttore della coscia destra, che lo costringerebbe a saltare la sfida con il Sassuolo alla ripresa del campionato dopo la sosta. Si attendono sviluppi e novità già stasera.


Vedi tutte le notizie su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Powered by Blogger.