Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Milan, fiducia a tempo per Mihajlovic

Notizie Sportive
foto: milanmilan.eu

Mihajlovic dopo 7 giornate di campionato è già sul braciere. In caso di ko sabato contro il Torino si profila un tandem Lippi – Brocchi.


Il presidente Berlusconi dopo la sconfitta contro il Napoli è insofferente. Se Mihajlovic inciampasse sabato 17 ottobre contro il Torino all’Olimpico collezionando la terza sconfitta consecutiva per lui ci potrebbe essere l’esonero. Il tecnico serbo infatti ha quasi esaurito il congruo credito che vantava ancora poco più di un mese fa.

Un improbabile vertice ad Arcore è stato smentito in serata anche per il fatto che Mihajlovic non era a Milano e l’ad Galliani si è presentato al Forum per assistere all’esibizione dei Celtics. Ma non si può certo credere che il club rossonero non stia già pensando a un piano «B» dopo questo avvio di campionato sconfortante e preoccupante considerato il fatto che di soluzioni sul campo, in questo momento, non se ne intravedono.

Sulla lista del dopo Mihajlovic compaiono pochi ma selezionati nomi dei soliti noti. Sempre molto gettonato, anche per il suo carisma e la sua autorità, quello di Marcello Lippi (direttore tecnico) con Christian Brocchi suo assistente di campo: l’ex ct azzurro sembra il più accreditato per gestire un’unità di crisi alla quale nessuno avrebbe mai voluto pensare solo un mese fa. Questa soluzione era stata presa in considerazione qui al Milan anche fra febbraio e marzo scorsi quando Inzaghi, con l’inizio del 2015, aveva perso lo slancio che poco prima di Natale aveva condotto il Milan a ridosso della zona Champions League. La coppia Lippi - Brocchi, risultata gradita anche allo stesso Berlusconi, è riapparsa all’orizzonte della panchina rossonera nuovamente a giugno quando è ricominciato il toto-allenatore per il dopo Inzaghi. (Corriere dello Sport)

Vedi tutti i post su: AC Milan

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.