Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Osvaldo: ”Fiorentina potevo tornare”

Notizie Sportive
foto: calcioblog.it

Intervistato dalla sua ex Elena Braccini, l’attaccante attualmente in forza al Porto parla delle trattative di mercato che lo hanno visto protagonista durante l’estate scorsa.


Pablo Daniel Osvaldo è passato dall’Argentina alla Spagna poi all’Italia e all’Inghilterra e infine al Portogallo. Una trottola infinita che ha relegato l'italo-argentino ai margini della Nazionale italiana con cui ha scelto di giocare. Ma Osvaldo non ha cambiato solo squadre, ma anche cambiato spesso compagne. Una di queste, Elena Braccini, con cui il giocatore ha avuto due figli ai tempi della Fiorentina, Maria Helena e Victoria, e ha voluto intervistarlo. Osvaldo ha parlato di tutto con l'ex compagna, con cui intrattiene un ottimo rapporto, anche e soprattutto di calcio e del possibile e clamoroso ritorno a Firenze non molto tempo fa.

«Fiorentina e Atalanta per me rappresentano molto. I viola rappresentano per me una fase molto felice della mia carriera, in una squadra importante, una città meravigliosa, poi a livello personale ho trovato un grande amore, perché ho conosciuto la mamma delle mie bellissime figlie - racconta Osvaldo al ‘Corrierespione’ - Sono stato contattato più volte dalla Fiorentina in passato ma alla fine hanno fatto altre scelte. Il club ora è cresciuto tanto rispetto a quando giocavo lì, è ancora in crescita e si vede dentro e fuori dal campo».

Parlando di Nazionale invece dice Osvaldo: «E' sempre presente nella mia testa, ma prima devo cercare di conquistare più spazio nel Porto. In questo momento mi manca continuità». (Calcionews24.com)

Vedi tutti i post su: Serie A

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.