Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

domenica 25 ottobre 2015

Calcio. Premier. Indizi per 2 giocatori gay | Foto Sport Notizie


foto: www.whoateallthegoals.com
Secondo il ‘The Mirror’ 2 giocatori della Premier League sarebbero vicini a fare ‘coming-out’ sulle proprie tendenza sessuali.

In coincidenza dei subbugli all'interno del Vaticano circa omosessualità e similari. Dall’Inghilterra del calcio arrivano notizie che fanno strabuzzare gli occhi.

Starebbe infatti per avvenire qualcosa di sensazionale e storico nella terra della Regina Elisabetta. Stando a quanto riporta l'edizione online del Mirror: un giocatore della nazionale inglese e un altro calciatore della Premier League sono pronti a fare ‘coming-out’ e a rivelare la propria omosessualità. Non si fanno per adesso i nomi dei due giocatori in questione ma sembra che i due abbiano già parlato con le loro famiglie e con i loro amici e abbiano già l'apporto della Football Association e dei rispettivi club.

Sarebbe davvero qualcosa di sensazionale e uno dei tabù nel mondo del calcio verrebbe finalmente abbattuto. Non è dato sapere quando e se verranno rivelati i nomi dei due calciatori perché è un passo molto grande. Si sa che essere gay nel mondo del pallone è considerato quasi un crimine, ma siamo nel 2015 e quindi certe cose andrebbero superate. Anche se in passato chi lo ha fatto non ha proprio proseguito la carriera in modo folgorante. (Calcionews24.com)

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento