Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Gossip Calcio. Premier. Indizi per 2 giocatori gay


Gossip Calcio
Foto: www.whoateallthegoals.com

Secondo il ‘The Mirror’ 2 giocatori della Premier League sarebbero vicini a fare ‘coming-out’ sulle proprie tendenza sessuali.


In coincidenza dei subbugli all'interno del Vaticano circa omosessualità e similari. Dall’Inghilterra del calcio arrivano notizie che fanno strabuzzare gli occhi.

Starebbe infatti per avvenire qualcosa di sensazionale e storico nella terra della Regina Elisabetta. Stando a quanto riporta l'edizione online del Mirror: un giocatore della nazionale inglese e un altro calciatore della Premier League sono pronti a fare ‘coming-out’ e a rivelare la propria omosessualità. Non si fanno per adesso i nomi dei due giocatori in questione ma sembra che i due abbiano già parlato con le loro famiglie e con i loro amici e abbiano già l'apporto della Football Association e dei rispettivi club.

Sarebbe davvero qualcosa di sensazionale e uno dei tabù nel mondo del calcio verrebbe finalmente abbattuto. Non è dato sapere quando e se verranno rivelati i nomi dei due calciatori perché è un passo molto grande. Si sa che essere gay nel mondo del pallone è considerato quasi un crimine, ma siamo nel 2015 e quindi certe cose andrebbero superate. Anche se in passato chi lo ha fatto non ha proprio proseguito la carriera in modo folgorante. (Calcionews24.com)

Vedi tutte le notizie sul gossip nel calcio
di Foto Sport & Notizie (indirizzo email fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.