Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Primavera. Lazio – Crotone 1 : 0

Notizie Sportive

Rete di Calì al 30’ del primo tempo. Va a buon fine l'esperimento di Inzaghi con il centrocampo a rombo.


“Prendiamo questi tre punti e andiamo avanti – dice l’allenatore in seconda mister Farris – Era importante ripartire dopo Bari, dove non abbiamo fatta male, ma non avevamo segnato. Oggi si è riproposto lo stesso problema. Per quanto abbiamo creato dovevamo avere un risultato più rotondo e più sicuro. Questa squadra è giovane e sta crescendo, veniva da una battuta d’arresto, forse nel finale abbiamo concesso un po’ troppo. Credo più che per motivi tecnico-tattici, dettato da un po’ di timore. Era un modulo nuovo penso che comunque abbiamo fatto bene. Diciamo che è una soluzione dettata dall'assenza di Palombi, però è una soluzione perchè sia Calì che Rossi hanno dimostrato di integrarsi bene. Si sono giovati del suppporto di Verkaj la cui presenza tra le linee può creare solo ulteriori possibilità offensive” - dice Farris ai microfoni di ‘LSR’.

Una gara che i biancocelesti hanno vinto nel primo tempo grazie a convincenti trame di gioco. Legittimate dalla rete di Calì che concretizza la terza occasione nitida creata dalla Lazio. Il Crotone si difende bene e cerca di ripartire, ma almeno nel primo tempo accusa il grande divario tecnico e può ritenersi soddisfatta del passivo così limitato.

Nella seconda frazione di gioco i biancocelesti entrano in campo sottotono e gli ospiti cercano di approfittarne. La Lazio cerca di tenere i ritmi bassi; non è quella brillante vista nel primo tempo. Ma l’importante oggi erano soprattutto i tre punti. Il Crotone da parte sua, soprattutto nel finale di gara si rende molto pericoloso, ma la difesa biancoceleste è solida e la formazione di Inzaghi riesce a portare a casa i tre punti.

Vedi tutti i post su: Calcio Primavera

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.