Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio. Atalanta – Lazio 2 : 1


notizie calcio lazio
foto: sslazio.it

Serie A 2015/16 - X Giornata. Reti di Biglia al 15’ del primo tempo. Nel finale di gara prima autorete di Basta e poi Gomez fissa il risultato sul 2 a 1.


E’ ancora mal di trasferta per i ragazzi di Pioli. Che non riescono a sfatare questo tabù a Bergamo. La Lazio peraltro gioca un gara importante tenendo il controllo del gioco per lunghi tratti di gara. Ma essendo poco incisici negli ultimi metri. Trovano il vantaggio subito, ma poi accusano il ritorno dei nerazzurri nella seconda parte di gara. Determinanti le scelte tecniche di Pioli, che subito dopo il primo cambio di Djordevic per Matri subisce il pari. E con i suoi in evidente difficoltà sulle corsie si sbilancia ancora di più mettendo Klose per Onazi. "La sconfitta fa rabbia - dice Pioli - dovevamo portare a casa il risultato. Abbiamo sfruttato male le ripartenze, abbiamo avuto tanti recuperi, tanti passaggi. Paghiamo ancora alcune situazioni che rovinano le nostre prestazioni".

Nel primo tempo è Biglia su calcio piazzato a trovare la rete con un calcio piazzato calciato con il telecomando e su cui Sportiello non può nulla. I biancocelesti fanno possesso palla e creano diverse occasioni da rete ma non trovano il raddoppio.

Nella seconda frazione di gioco la Lazio deve registrare il ritorno veemente dei padroni di casa soffrendo soprattutto sulle corsie l’impeto dei vari Gomez, D’Alessandro e Pinilla. Ma i ragazzi di Pioli riescono a tenere bene il campo senza però dare l’impressione di poter affondare se non con Matri. E’ sui suoi piedi che poco prima della sostituzione che arriva la palla del raddoppio, sciupata però in modo frettoloso.

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.