Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Lazio – Torino 3 : 0

notizie calcio lazio
foto: gazzetta.it

Serie A 2015/16 - IX giornata. Vince la Lazio la gara contro il Torino. Reti di Lulic al 40’ e doppietta di Anderson al 70’ e 94’


Soddisfatto della prestazione – dice mister Pioli ai microfoni di 'Sky Sport' - Perché l’abbiamo fatta contro un avversario difficile da affrontare. Che ci ha costretti a fare una prestazione dal punto di vista tattico particolare. Una squadra che è stata unita. Si è data da fare. Abbiamo corso uno per l’altro. Ha superato momenti difficili. Poi con le qualità che abbiamo siamo riusciti a trovare le giocate vincenti. La Lazio c’è per essere competitiva – risponde poi ai giornalisti che lo incalzano sulla questione Scudetto - Dobbiamo mettere dentro il campo questa voglia. Ci servono questi atteggiamenti e il talento. Solo così si possono raggiungere grandi risultati. Adesso però i sembra un po’ prematuro guardare alla classifica” - chiude il discorso Stefano Pioli.

Il primo tempo in effetti prima del guizzo di Lulic la gara era abbastanza bloccata. Senza grandi occasioni né da una parte ne dall’altra. Finchè non sono venuti fuori i biancocelesti. Proprio sulle corsie dove i granata cercavano di creare superiorità numerica. E’ grazie a una delle folate con cross allegato di Candreva che Klose gira elegantemente a Lulic di testa, la palla del vantaggio.

Nel secondo tempo si aprono grandi spazi. Bene anche la difesa resistere alle ripartenze degli ospiti. Il raddoppio al 20’ circa della ripresa. Grazie a Klose ancora una volta in versione ‘assist-man’ propone ad Anderson la palla del 2 a 0 . E’ lo stesso giocatore brasiliano al 90’ circa che sempre di precisione finalizza una bella azione accesa da un’intuizione di Morrison entrato poco prima. (Tabellino: Calciomercato.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.